Vai al contenuto
SERVIZI AZIENDE
Andrea quarta investigazioni
Agenzia
specializzata
in indagini
e Cyber sicurezza
SERVIZI AZIENDE
SERVIZI AZIENDE
Andrea quarta investigazioni
Agenzia
specializzata
in indagini
e Cyber sicurezza
SERVIZI AZIENDE
previous arrow
next arrow
About

Punti di forza

esperienza

L'esperienza acquisita consente di affrontare con successo ogni caso.

professionalità

Formati e preparati, gli investigatori risolveranno ogni caso affidatogli.

tecnologia

L'agenzia si avvale di attrezzature investigative moderne e all'avanguardia.

certificazioni

L'agenzia, leader nel settore investigativo, vanta numerose certificazioni.

Investigazioni
private e aziendali
con tecnologie all’avanguardia

Vuoi saperne di più?

esperienza pluriennale

La Andrea Quarta Investigazioni vanta una pluriennale esperienza nel campo delle indagini e della sicurezza, eseguite sia per privati che per aziende. Con sede a Lecce e Parma, ma operativa anche in provincia di Brindisi, Monopoli, Taranto e Martina Franca, l’agenzia si avvale di un team di investigatori professionali che, dopo aver ascoltato la tua storia, procederanno con tutta una serie di deduzioni e ricerche che condurranno infine alla verità.

Professionalità

Con dedizione, passione e professionalità, gli investigatori dell’Andrea Quarta Investigazioni a Lecce si occuperanno di risolvere gli innumerevoli e impegnativi casi che gli vengono affidati. Il team dell’agenzia viene creato attraverso un’attenta selezione eseguita tramite appositi test volti a valutare le specifiche competenze possedute da ogni singolo membro. È così che le investigazioni private e aziendali eseguite dall’agenzia non deludono mai le tue aspettative, ma ti aiuteranno a scoprire la verità su ogni questione.

pexels-burst-374023

Tecnologie investigative all’avanguardia

La Andrea Quarta Investigazioni fonda il proprio lavoro su un valore fondamentale come la precisione, dove le coincidenze non esistono e la verità viene sempre mostrata a chi la ricerca.

Tutto ciò avviene utilizzando esclusivamente tecniche e tecnologie all’avanguardia, impiegate da un team di investigatori esperti e qualificati, la cui dinamicità ed elasticità consente all’agenzia di affrontare casi differenti come investigazioni private o il controllo di un falso assenteismo o falsa malattia all’interno di un’azienda.

certificazioni

Che si tratti di investigazioni private o aziendali, l’agenzia si è posta come leader nel settore acquisendo le più innovative certificazioni nel panorama delle scienze investigative. 

 
Per raggiungere il suo successo, la Andrea Quarta Investigazioni di Lecce investe continuamente nel settore Ricerca e Sviluppo per migliorare i propri servizi adattandoli alle sempre diverse esigenze dei suoi committenti, soprattutto per le questioni tecnologiche e di Cyber Security. 
non esitare a contattarci

richiedi informazioni

Investigazioni Andrea Quarta
×