Infedeltà
coniugale
Se sospetti un tradimento da parte del tuo partner, affidati alla Andrea Quarta Investigazioni di Parma e Lecce, la tua agenzia di riferimento per raccogliere tutti gli elementi di prova da produrre in giudizio accertando il caso di infedeltà coniugale. In particolare, questa tipologia di investigazioni private interessa chi è coinvolto in procedimenti civili di separazione o divorzio e necessita di prove che non possono essere confutate o la cui veridicità non può essere messa in dubbio.
Info servizio
Grazie alla sua esperienza, maturata in numerosi anni di attività nel settore, la AQ Investigazioni con sede a Parma e Lecce rappresenterà la soluzione più efficace se stai cercando di smascherare il tradimento del coniuge raccogliendo prove di fondamentale importanza in tribunale. Il fai da te e i metodi d’indagine imparati con il cinema non sono l’ideale, soprattutto perché si rischia di infrangere la legge; se invece desideri rimanere nel giusto, richiedi le investigazioni private degli esperti, i quali troveranno tutte le informazioni sul partner come:
- Accertamento dell’infedeltà coniugale
- Rintracciamento dei redditi occulti per l’assegno di mantenimento
- Verifica degli elementi riguardanti la condotta morale dei genitori affidatari
Tutte le informazioni necessarie sul coniuge
Indagini su adulterio e reddito
Le investigazioni private eseguite dall’agenzia AQ a Parma e Lecce ti aiuteranno a trovare le prove dell’infedeltà coniugale, fondamentali in quanto dimostreranno l’atto di illecito civile, ossia un atto contro il matrimonio. In questa tipologia di indagini le informazioni vengono raccolte tramite pedinamento e osservazione dei soggetti interessati, sempre nel rispetto delle normative previste dall’ordinamento. Oltre a indagare sull’adulterio, gli investigatori cercheranno prove su:
- Lavoro non dichiarato dal coniuge in sede di separazione o divorzio con richiesta di alimenti per aumento o diminuzione dell’assegno mensile. Secondo la legge, infatti, i coniugi devono congiuntamente provvedere a contribuire ai bisogni della famiglia e se il lavoro del coniuge non è dichiarato, il partner può richiedere un’indagine privata per raccogliere le prove e obbligare il coniuge al pagamento degli alimenti
- Indagini investigative prematrimoniali attraverso cui scoprire eventuali comportamenti non conformi al rapporto di fiducia tra i futuri coniugi
Considerando che il partner colpevole di adulterio è responsabile della rottura del rapporto, sarà soggetto all’assegno di mantenimento, all’assegnazione della casa matrimoniale e all’affidamento dei minori. Per tutti questi motivi, è di fondamentale importanza possedere delle prove raccolte con riservatezza e professionalità da un’agenzia esperta come la Andrea Quarta Investigazioni, con sede a Lecce e Parma, ma operativa su tutto il territorio nazionale. Al termine dell’indagine, riceverai un dossier con foto e filmati atti a documentare la verità e l’eventuale tradimento.