Vai al contenuto
servizi aziende

controspionaggio industriale

Tra i servizi offerti dalla Andrea Quarta Investigazioni per proteggere la tua azienda spicca il controspionaggio industriale, fondamentale per contrastare i reati compiuti dai competitors per ottenere illecitamente informazioni interne, strategie e brevetti, danneggiando l’immagine generale dell’impresa. Con sede a Lecce e Parma, gli investigatori provvederanno a raccogliere tutte le informazioni e le prove necessarie per tutelare tutto il lavoro che hai svolto sino a quel momento insieme alla tua impresa.

Info servizio

Controspionaggio

Strumenti di spionaggio all'avanguardia

La tua azienda è al sicuro da attacchi di spionaggio?

Richiedi indagini approfondite

Il controspionaggio è uno dei servizi aziendali più importanti offerti dall’agenzia investigativa in quanto ti permetteranno di proteggere la tua azienda da atti illeciti eseguiti dai competitors come corruzione di uno o più dipendenti, attacchi informatici o microspie. È così che rischi di perdere l’intero lavoro della tua società come idee, strategie, tecnologia, progetti e qualsiasi altra proprietà intellettuale, rubata per ottenere illeciti benefici economici sfruttando i tuoi sacrifici. Affidandoti ai professionisti dell’agenzia avrai la certezza di ottenere le prove per una querela e per individuare le falle del sistema di sicurezza, sia informatico che ambientale.

Controspionaggio

Strumenti di spionaggio all'avanguardia

Dopo un’attenta consulenza durante la quale gli investigatori cercheranno di comprendere il problema, l’agenzia provvederà a iniziare le operazioni d’indagine per proteggere la tua azienda. Queste avverranno attraverso l’utilizzo di strumenti tecnologici di ultima generazione che ti permetteranno di capire sia chi ti sta spiando che quanto è stato acquisito in maniera illecita sino a quel momento. 

Per scoprire come proteggere al meglio la tua azienda puoi contattare la ditta di investigazioni di Lecce utilizzando il modulo di contatto.

non esitare a contattarci

richiedi informazioni

Investigazioni Andrea Quarta