Vai al contenuto
servizi aziende

indagini patrimoniali

Un ulteriore servizio di indagine offerto alle aziende dalla Andrea Quarta Investigazioni a Lecce e a Parma, riguarda le indagini finanziarie per conoscere la solidità patrimoniale e le capacità economiche di una persona fisica e/o giuridica. 

Info servizio

Le investigazioni Aziendali

Investigazioni per il recupero crediti

Servizi di investigazioni su beni mobili e immobili aziendali

Conosci la solidità patrimoniale del creditore?

Richiedi indagini approfondite

Per conoscere la solidità patrimoniale, gli investigatori esperti eseguiranno una serie di indagini per offrirti un quadro preciso riguardo le proprietà immobiliari e mobiliari, posizione reddituale, eventuale presenza di protesti, fallimenti, ipoteche, pignoramenti, sequestri e le pendenze o condanne passate in giudicato del soggetto interessato. Si tratta di un servizio fondamentale soprattutto quando si sta per concludere un affare e per non correre il rischio di cadere in truffe o sprecare tempo e denaro, richiedi un’indagine siamo a Lecce e a Parma.

Le investigazioni Aziendali

Investigazioni per il recupero crediti

Se invece il danno è fatto, le indagini per la solidità patrimoniale possono servire anche in caso di inadempimenti contrattuali per recuperare i crediti di cui si è titolari. In questo modo potrai ottenere informazioni e dati su beni immobili e mobili, individuando il patrimonio del debitore per poterlo aggredire attraverso l’esperimento di azioni legali, per veder così riconosciuti i tuoi diritti di creditore chiedendo e ottenendo inoltre un giusto risarcimento a causa dell’inadempimento contrattuale del debitore.

Andrea Quarta Investigazioni con sede a Lecce e a Parma, ti offre le seguenti prestazioni per individuare la solidità patrimoniale di un soggetto creditore come:

  • Visure catastali – Ispezione Immobiliare
  • Visure beni mobili registrati (autoveicoli, motoveicoli, natanti, etc.)
  • Indagini patrimoniali per recupero credito       
  • Indagine patrimoniale su persona fisica
  • Rintraccio finanziario
  • Indagine patrimoniale persona giuridica (piccole, medie e grandi imprese)
  • Società off-shore
  • Rilevamento Holding di società
  • Rilevamento degli insider trader

Servizi di investigazioni su beni mobili e immobili aziendali

non esitare a contattarci

richiedi informazioni

NON ESITARE A CONTATTATARCI

RICHIEDI INFORMAZIONI

Investigazioni Andrea Quarta
×