Vai al contenuto
servizi per privati

Bullismo e controllo
giovani

Molto spesso, i genitori non sanno cosa accade nella vita dei loro figli al di fuori del contesto familiare; ci sono casi in cui soffrono a causa di atti di bullismo perpetuati nel corso di un tempo che varia da settimane, mesi e persino anni. L’agenzia Andrea Quarta Investigazioni, con sede a Lecce e Parma, provvederà a eseguire tutta una serie di indagini verificando e documentando i comportamenti dei giovani, così da poter intervenire molto rapidamente a difesa e tutela del minore.

Info servizio

Prove su atti di bullismo

Il fenomeno del bullismo è sempre più diffuso tra i giovani di oggi.

Indagini per l’azione penale

Andrea Quarta Investigazioni vanta un team specializzato su indagini sul bullismo.

tuo figlio soffre a causa di atti di bullismo?

Contatta i nostri investigatori

Il fenomeno del bullismo è sempre più diffuso tra i giovani di oggi e vede il susseguirsi di azioni differenti come comportamenti vessatori, prepotenti e prevaricatori, minacce verbali e/o scritte, coercizione fisica, atteggiamenti intimidatori e aggressivi, offese verbali o scritte, discriminazioni per razza e/o religione, molestie finalizzate all’emarginazione della vittima, coartazioni della volontà altrui che nascondono il tentativo di procurare danni. Messi in atto da bambini e da adolescenti al fine di prevaricare sui loro coetanei, tali azioni rischiano di compromettere l’equilibrio psico-fisico del minore che, chiuso in se stesso, non si sente libero di aprirsi e parlarne per risolvere il problema. Ecco perché assumere in investigatore privato è fondamentale per raccogliere delle prove e aiutare i genitori ad affrontare il problema. 

Prove su atti di bullismo

Indagini per l’azione penale

Le indagini sugli atti di bullismo provocate e subite dai giovani possono essere soggette ad azioni penali esercitate dietro querela di parte presentata dai famigliari della vittima proprio perché nella maggior parte dei casi la persona offesa è un minore. L’agenzia investigativa Andrea Quarta vanta un team specializzato nell’area d’indagine del bullismo.

non esitare a contattarci

richiedi informazioni

Investigazioni Andrea Quarta
×