Vai al contenuto

Stalking

servizi per privati

stalking

Oggi, sempre più persone sono vittime di stalking, atti persecutori, violenze e molestie di ogni tipo che, se non affrontate, spesso finiscono in tragedia. Per evitare tristi finali e ricominciare a trovare la serenità quotidiana, è bene affidarsi a un’agenzia investigativa esperta come la AQ Investigazioni con sede a Lecce e Parma. Il team eseguirà tutta una serie di indagini private per raccogliere delle prove valide, utili al perseguimento giuridico in sede giudiziaria.

Info servizio

stalking

Atti persecutori come lo stalking portano la vittima a vivere in una condizione di ansia e preoccupazione per la propria incolumità,

Indagini per attestare comportamenti persecutori 

L’agenzia investigativa AQ ti aiuterà a identificare lo stalker

Vuoi liberarti da uno stalker?

Richiedi indagini investigative

Atti persecutori come lo stalking portano la vittima a vivere in una condizione di ansia e preoccupazione per la propria incolumità, molto spesso causata da comportamenti assillanti da parte degli ex partner che non si rassegnano alla fine della relazione e trovano in queste azioni un modo per essere presenti nella vita dell’altro. Percepiti inizialmente come comportamenti fastidiosi, ben presto potrebbero trasformarsi in atteggiamenti da non sottovalutare espressi attraverso un numero eccessivo di telefonate o messaggi, appostamenti, minacce e atti violenti. In tutti questi casi, è necessario l’intervento di un investigatore esperto, in grado sia di individuare lo stalker che di raccogliere prove valide a dimostrazione degli atti persecutori effettuati dal soggetto da presentare in sede giuridica.

stalking

Indagini per attestare comportamenti persecutori 

Se sei vittima di atti persecutori come lo stalking, affidati all’agenzia investigativa AQ che, avvalendosi di un team di investigatori privati qualificati ed esperti, ti aiuterà a identificare lo stalker se non riconosciuto e a raccogliere le prove a dimostrazione dei comportamenti di persecuzione o di atteggiamenti violenti. Chiama subito o scrivi utilizzando i recapiti che puoi trovare qui in basso.

non esitare a contattarci

richiedi informazioni

Investigazioni Andrea Quarta