Vai al contenuto
SERVIZI AZIENDE
servizi per privati
investigazioni
privati
SERVIZI AZIENDE
SERVIZI AZIENDE
servizi per privati
investigazioni
privati
SERVIZI AZIENDE
previous arrow
next arrow
servizi

investigazioni privati

Affidamento
minori

L’esperienza acquisita in numerosi anni di attività consente alla AQ Investigazioni di occuparsi di un tema delicato come la famiglia e l’affidamento dei minori

assegno di mantenimento

In caso di separazione si assiste a tutta una serie di provvedimenti che cambiano a seconda della motivazione e delle ragioni che portano la parte lesa dinanzi a un giudice.

bullismo e
controllo giovani

Gli investigatori esegueono una serie di indagini verificando e documentando i comportamenti dei giovani, così da poter intervenire a difesa e tutela del minore.

indagini prematrimoniali

Le indagini eseguite dalla AQ Investigazioni, si estendono anche per verificare l’affidabilità e la situazione familiare del futuro sposo o sposa prima del matrimonio

indagini
difensive penali

Le indagini difensive penali sono di supporto al difensore, vanno in ricerca di tutti gli elementi di prova necessari per supportare il proprio assistito. 

infedeltà
coniugale

Queste investigazioni interessano  procedimenti civili di separazione o divorzio e necessitano di prove che non possono essere confutate.

ricerca persone

L’agenzia investigativa Andrea Quarta, con sede a Lecce e Parma, si è specializzata nell’effettuare indagini  per la ricerca di qualcuno che improvvisamente sparisce.

stalking

Oggi, sempre più persone sono vittime di stalking, atti persecutori, violenze e molestie di ogni tipo che, se non affrontate, spesso finiscono in tragedia. 

Investigazioni
aziendali
con tecnologie all’avanguardia

Vuoi saperne di più?

non esitare a contattarci

richiedi informazioni

Investigazioni Andrea Quarta