cropped-logo-AQ-sito.png

Investigatore privato a Cagliari: LA NOSTRA ESPERIENZA PER RAGGIUNGERE LA TUA VERITà

Compila il form per ricevere informazioni

CHI È AQ INVESTIGAZIONI

AQ Investigazioni è l’agenzia investigativa di Cagliari che mette al tuo servizio un team di investigatori competenti e preparati ed effettua indagini investigative per aziende o privati. Se vuoi fare luce sul tuo caso e ottenere prove valide, allora AQ Investigazioni è l’investigatore privato giusto per te!

Perché sceglierci​

Rivolgersi ad AQ Investigazioni significa affidarsi al migliore investigatore privato che lavorerà con discrezione e professionalità per far valere i tuoi diritti.
Ai privati ed alle aziende mettiamo a disposizione un team di agenti professionalmente qualificati e tecnologie investigative all’avanguardia che consentono di collocarsi tra le realtà maggiormente competitive nel settore.

Dove siamo

Con i nostri investigatori al tuo fianco ogni caso è risolto con successo!

Cagliari
Via Dante, 46

+39 070 732 7348

INFEDELTà CONIUGALE, informazioni prematrimoniali

Sospetti un tradimento da parte del tuo partner o vuoi verificarne l’affidabilità o la sincerità, anche sui suoi trascorsi giuridici e personali.
L’agenzia Andrea Quarta Investigazioni è qui per aiutarti, in maniera professionale e discreta.

AFFIDAMENTO MINORI, assegni di mantenimento

In caso di divorzio o separazione, richiedi ad Andrea Quarta Investigazioni un’indagine investigativa approfondita per l’affidamento esclusivo del minore e per dimostrare la reale situazione economica dell’ex coniuge.

ABUSI LEGGE 104, CONCORRENZA SLEALE, SLEALTà DEI SOCI

Hai il sospetto che uno dei tuoi dipendenti stia abusando del permesso per assistenza famigliare? Ti vuoi accertare della esistenza di atti illeciti di concorrenza sleale da parte di soci o concorrenti? Affidati ad Andrea Quarta Investigazioni.

ASSENTEISMO, DOPPIO LAVORO, INDAGINI DIPENDENTI

Se i tuoi dipendenti si assentano spesso e vuoi saperne di più puoi affidarti ad Andrea Quarta Investigazioni, specializzata anche in caso di «doppio lavoro».
Investigazioni Andrea Quarta
×