Vai al contenuto
servizi per privati

Affidamento minori

L’esperienza acquisita in numerosi anni di attività consente alla Andrea Quarta Investigazioni di occuparsi di un tema delicato come la famiglia e l’affidamento dei minori. Rivolgendoti alla sede di Lecce o Parma riceverai un servizio completo che ti permetterà di possedere un dossier investigativo preciso, necessario per supportare la domanda giudiziale in caso di affido.

Info servizio

Indagini per l’affidamento dei minori

Gli investigatori indagano su come il genitore affidatario accudisce tuo figlio

Prove adeguate per la richiesta giudiziale

Le prove testimonieranno i fatti accaduti ed avranno una piena efficacia legale.

In caso di divorzio, richiedi un'indagine investigativa per l'affidamento esclusivo del minore

Richiedi indagini approfondite

Quando una famiglia si disgrega, uno dei temi più delicati da affrontare in assoluto è l’affidamento dei minori in quanto i soggetti interessati non sono in grado di avvalersi di processi decisionali autonomi. Se necessario, gli investigatori saranno a tua completa disposizione per indagare e offrirti un quadro completo su come il genitore affidatario accudisce tuo figlio, verificandone le abitudini e valutando che lo stile di vita sia conforme con l’equilibrio psico-fisico del minore. A tale scopo, l’agenzia raccoglierà prove documentali che dimostrino la non idoneità del genitore affidatario.

Indagini per l’affidamento dei minori

Prove adeguate per la richiesta giudiziale

Le dinamiche all’interno di una famiglia sono sempre molto delicate e complesse, soprattutto in caso di separazioni e divorzi. Quando si arriva all’affidamento del minore, entrambi i genitori hanno pari diritti a meno che una delle parti risulti non idonea a prendersene cura: in questo caso, è di fondamentale importanza affidarsi a un’agenzia investigativa esperta, in grado di offrire un’indagine completa che raccolga le prove adeguate da presentare insieme alla richiesta giudiziale per l’affidamento esclusivo. All’interno del dossier investigativo creato dai professionisti dell’agenzia investigativa di Lecce, saranno presenti tutte le prove e una relazione dettagliata che testimonierà i fatti accaduti e che avrà una piena efficacia legale. 

non esitare a contattarci

richiedi informazioni

NON ESITARE A CONTATTATARCI

RICHIEDI INFORMAZIONI

Investigazioni Andrea Quarta